L' "Elettroporazione" è un' apparecchiatura di nuovissima generazione. Si tratta di un dispositivo simile a quello che viene normalmente usato in Fisioterapia per veicolare sostanze antiinfiammatorie , tipo Voltaren,in caso di infiammazioni muscolari o scheletriche.
Il tutto Senza "punturine".
Nel suo insieme il sistema transcutanico è basato sui princi dell' elettroporazione e elettroveicolazione transcutanica.
E' un sistema tecnologico fra i piu' importanti del settore estetico, non invasivo, senza rischi ed effetti collaterali.
Consiste nell'applicazione di brevi impulsi elettrici speciali che agiscono sugli spazi intercellulari lipidici provocando cambi molecolari che portano alla formazione di ultramicropori che aumentano temporaneamente la permeabilità cutanea.
Consiste nel trasporto selettivo di principi attivi specifici direttamente nei distretti viso e/o corpo da trattare.
Questo avviene durante la permeabilità cutanea, provocata dal primo fenomeno mediante l'elettropulsione ionica di principi attivi polarizzati positivamente.
1° fase: Preparazione della zona da trattare con le soluzioni viso e/o corpo
2° fase: Elettroporazione transcutanea della zona da trattare con il puntale specifico
3° fase: Elettroveicolazione transcutanea dei princi attivi specifici della zona da trattare
4° fase: Applicazione di maschera e/o crema fluida per ultimare il trattamento.
Un sistema rivoluzionario che permette di veicolare una sinergia di principi attivi creati per stimolare la produzione di collagene ed elastina, favorendo una notevole attenuazione dei segni del tempo.
Riempire in modo naturale le rughe con un trattamento PLUS utilizzando ACIDO JALURONICO alla massima purezza.
Risultati evidenti fin dalla prima applicazione.
Circa 60 minuti per un trattamento personalizzato rilassante e indolore, utilizzando un successione di prodotti naturali che non necessitano di strumenti invasivi quali bisturi o aghi.
Con la possibilità di usufruire di una prova gratuita e di avere un preventivo personalizzato.
Pochi sono gli accorgimenti da seguire nel post trattamento e in particolare:
Rispettando i giusti protocolli, può essere impiegato a tutte le età, e su tutto il corpo, viso, decolleté, glutei, cosce , mani, evitando soltanto le zone al di sotto delle quali si trovano strutture sensibili quali la Ghiandola Tiroidea, i linfonodi ascellari , la Ghiandola Mammaria e nelle Donne le Ovaie.