LA TRASMISSIONE ENERGETICA
Il Reiki è una tecnica di origine giapponese, immediata e naturale, che permette di riequilibrarsi e ritrovare benessere fisico e psichico utilizzando semplicemente le proprie mani; semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale".
I trattamenti Reiki sono consigliati a tutte le persone con problemi di salute, che possono andare dalle più svariate sintomatologie dolorose a malattie croniche, patologie organiche di qualunque natura, ansia, stress, depressione.
Dopo un breve colloquio iniziale vi verrà chiesto di sdraiarvi, gli occhi chiusi favoriscono il rilassamento e l'entrata in contatto con il vostro cuore e con il vostro mondo interiore.
Una volta che sarete sdraiati e rilassati, la nostra terapeuta effettuerà la centratura del cuore, in modo da poter entrare in contatto con il proprio se.
Si passerà poi all'accarezzamento dell'aura, procedura molto rilassante per il paziente, che apre e poi in seguito chiude il trattamento e che permette di "scansionare" il paziente per 'sentire' quali sono i punti da trattare maggiormente, perchè congestionati da troppa energia o al contrario privi di energia vitale.
All'accarezzamento dell'aura segue il trattamento vero e proprio.
Vieni al centro per saperne di più e per provare i benefici di questo trattamento.
PROMOZIONE DI PROVA CON SCONTO DEL 40% SULLA PRIMA SEDUTA
€ 25 INVECE DI € 40